Settembre 2018

Il Piemonte e la Liguria ancora più vicini, non solo per le vacanze estive. Nel mese di Agosto infatti le due aziende italiane leader nella produzione e vendita di biciclette si sono unite per dare inizio ad un polo di prestigio dedicato al mondo delle due ruote.
La Montana sarà infatti responsabile della distribuzione dei modelli Olmo per tutto il territorio Italiano ed Europeo.
Contenuti tecnologici elevati, stile e design italiano, dalle mtb alle cittadine passando per le elettriche, ma soprattutto grande attenzione per le biciclette da corsa, da sempre cavallo di battaglia della Olmo.
Da questa unione l’azienda di Celle Ligure ambisce ad espandere la propria rete commerciale, con l’obiettivo di individuare nuovi punti vendita nelle principali città italiane ed europee.
Certo, ne è stata fatta di strada da quando Giuseppe “Gepin” Olmo, ex corridore professionista, aprì la sua bottega artigiana di biciclette in Liguria nel 1939.
L’AD della OLMO Giuseppe Spa ha commentato così la notizia: “La comprovata esperienza del gruppo Montana e la sua profonda conoscenza del mercato, lo hanno reso il partner ideale per lo sviluppo commerciale della nostra azienda, che vedrà aprirsi a nuove possibilità di crescita, mantenendo ben salde le nostre radici e la capacità di creare prodotti innovativi e di altissima qualità”.
#tradizioneitaliana #passionebici #nuovimodelli2019 #vkt #olmo