POLINI

MOTORE
Polini E-P3 nasce dall’esperienza di un brand fondamentale nella storia dei motori italiani. Un concentrato di tecnologia made in Italy con un motore potente (70Nm con 500W di picco), leggero (soli 2850gr) e compatto. Il design elegante ne esalta i dettagli tecnici, quali un filtro di aerazione, la predisposizione degli attacchi cavalletto, l’accesso per la lubrificazione degli ingranaggi che allunga la vita e mantiene il motore poco rumoroso e la possibilità di montare anche la doppia corona su una bici da corsa o gravel. Tra le varie tecnologie abbiamo i sensori di velocità, di coppia, di frequenza di pedalata, la predisposizione per il cut-off e la porta di programmazione.

BATTERIA
La batteria agli ioni di litio ed il supporto in alluminio 6060 sono integrati in un design compatto che migliora l’estetica della bici, con il passaggio dei cavi di comando integrati. Il peso è di soli 2620 gr.
L’incredibile autonomia di 220 Km in condizioni standard è resa possibile dai suoi 500 Wh I e dal software evoluto che eroga in maniera intelligente la coppia.

DISPLAY
Il display è ergonomico, ed è stato studiato per essere non solo esteticamente interessante ma anche intuitivo nel reperire informazioni.
Grazie ai 5 livelli di assistenza la risposta del motore è facilmente controllabile a qualsiasi velocità. Alcuni modelli hanno anche il tasto luci integrato, ed è possibile la connessione sia tramite micro-usb che Bluetooth LE.