Diritto di Recesso

Gli acquisti effettuati sul nostro sito, sono tutelati dal D.Lgs. n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il predetto termine di una comunicazione scritta mediante l’invio di una email all’indirizzo montana@montanabike.com

Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, (nel caso di difetti, si consiglia di allegare anche la foto), nonché indicazioni sulle vostre coordinate bancarie in quanto la modalità di rimborso avverrà tramite bonifico bancario.

I prodotti che presentano difetti di produzione o rotture saranno sostituiti entro 15 giorni lavorativi, salvo disponibilità prodotto, o rimborsati. Il ritiro e la riconsegna degli stessi sarà totalmente a nostro carico.

I prodotti che non presentano difetti, ma sono semplice oggetto di ripensamento, dovranno essere restituiti a cura del consumatore, integri, nel loro imballo originale, e completi di etichettatura con trasporto a loro carico. Non saremo responsabili di eventuali danni che gli articoli oggetto del ripensamento dovessero subire durante il trasporto (dal cliente alla nostra sede), pertanto consigliamo, nell’eventualità in cui vogliate usufruire del diritto di recesso, di effettuare spedizioni assicurate.

Attenzione i prodotti scontati non sono soggetti al diritto di recesso.