Condizioni di Vendita

ORDINI

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite il sito. Il cliente riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine tramite posta elettronica (email), con l’indicazione del relativo numero d’ordine.

 

PREZZI

Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa. Il sito riceverà periodici aggiornamenti di allineamento prezzi.

 

GARANZIA

Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare il documento di acquisto in quanto dovrà essere esibito in caso di richiesta di assistenza.
La garanzia di 24 mesi si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. In caso di difetto di conformità, provvederemo alla riparazione/sostituzione.
Resta inteso che la normale usura per utilizzo dell’articolo negli anni non è un difetto di conformità e quindi non è soggetta a sostituzione.

 

DISPONIBILITÀ PRODOTTI

I prodotti pubblicati sul sito modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto.

Nel caso di mancata disponibilità dovuta ad un errore nell’inserimento della scorta a sistema vi comunicheremo i tempi di attesa. In quel caso potrete decidere se far evadere l’ordine o se annullarlo senza sostenere alcun costo.

 

RESPONSABILITÀ

Non ci riterremo responsabili di alcun danno, diretto e/o indiretto derivante, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto a noi non imputabile in via diretta. Resta inteso che la mancata consegna dell’articolo ne comporta il rimborso.